Le case di Pistoia, Modena e Lucca sono più sicure con le porte blindate Metalnova.

Da Tolari trovi tutto ciò di cui hai bisogno per aumentare la sicurezza della tua casa, inclusa una vasta scelta di porte blindate a Pistoia, Modena e Lucca. Sentirsi protetti all’interno della propria abitazione è infatti essenziale per godere pienamente del tepore domestico: quante volte è capitato, per un semplice rumore, di balzare in allerta e interrompere le nostre attività o, ancora peggio, il riposo notturno? Come riuscire a restare sereni in caso di assenza prolungata da casa? In questo senso installare una porta blindata può essere la soluzione ideale per dire addio ad ansia e preoccupazioni. Come nostro fornitore per questo tipo di infissi abbiamo scelto di affidarci a Metalnova, realtà interamente italiana che opera con successo nel mercato da oltre trentacinque anni. I prodotti Metalnova sono certificati antieffrazione, raggiungono alti parametri di sicurezza e si integrano perfettamente al contesto architettonico, grazie all’ampia gamma di collezioni disponibili e alle numerose possibilità di personalizzazione. Perché aspettare ancora? Rendi subito la tua casa più sicura: vieni a trovarci presso i nostri showroom e scopri la nostra proposta di porte blindate a Modena, Lucca e Pistoia.

> Maggiorni informazioni su Metalnova

A Lucca, Pistoia e Modena stop a ladri e malintenzionati con le porte blindate Metalnova.

Se vuoi sentirti più protetto contro i tentativi di effrazione da parte di ladri e topi d’appartamento, nella nostra offerta di porte blindate a Lucca, Pistoia e Modena troverai l’infisso che ti farà dormire sonni tranquilli. La gamma di prodotti firmati Metalnova comprende infatti sei modelli, tutti ampiamente personalizzabili e differenti per stile, caratteristiche e classe antieffrazione. A proposito di quest’ultima, è opportuno specificare che tutte le porte blindate Metalnova possiedono la certificazione antieffrazione, che varia dalla classe 1 alla classe 4: un livello di sicurezza crescente, che parte da una protezione basica e arriva alla possibilità di resistere a tentativi di intrusione con l’utilizzo di utensili quale martello, tagliolo, ascia, trapano elettrico e simili. Ma la nostra offerta di porte blindate a Modena, Lucca e Pistoia tiene conto anche dell’aspetto estetico: il modello Stealth, ad esempio, è complanare alla parete interna e dotato di cerniere a scomparsa, in linea con le attuali tendenze architettoniche che ricercano verticalità e pulizia delle linee. Tutti i modelli di porte blindate Metalnova, però, hanno la possibilità di montare qualsiasi finitura per i pannelli interni ed esterni, assicurando in questo modo un prodotto personalizzato, dal design originale e in linea con lo stile della casa.

> Scopri le porte blindate Metalnova

Galleria immagini Metalnova.

Richiedi un preventivo

Devi sostituire la porta di casa a Modena, Lucca o Pistoia e vuoi richiedere informazioni o ricevere un preventivo sulle porte blindate Metalnova?

Compila il modulo sottostante e ti risponderemo il prima possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.

Consulenza online whatsapp